Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni, clicca qui. Se per te va bene, continua a navigare.

L'azienda agricola Cannaceutica nasce dal progetto del giovane imprenditore Demetrio Salvucci nonchè fisioterapista e appassionato di farmacologia che nel giro di alcuni anni ha perfezionato le sue conoscenze in un settore che ad oggi risulterebbe ancora oggetto di critiche e discussioni. Parliamo in questo caso delle nuove colture e nello specifico delle coltivazioni di canapa.

 

 

 

Dopo molteplici ostacoli incontrati nel corso della costituzione dell' azienda, il Dott. Demetrio Salvucci cultore, appassionato ed esperto di cannabis, finalmente oggi è titolare di Cannaceutica.

 

 

 

 

Cannaceutica, nome coniato dallo stesso Demetrio Salvucci, è un neologismo sincrato da cannabis e farmaceutica che propone il consumo di alimenti con proprietà terapeutiche derivanti esclusivamente dalla lavorazione della Cannabis Sativa L. volte a migliorare lo stato di salute.

 

 

 Da qui l'idea di creare prodotti totalmente naturali, buoni, semplici ed autentici. Prodotti che oltre ad essere di ottima qualità, apportano, grazie alle benefiche proprietà della canapa, un notevole miglioramento dello stato di salute, prevenendo malattie croniche specialmente malattie cardiovascolari e ritardando il processo di invecchiamento aumentandone l'aspettativa di vita.

Sede Aziendale

Azienda Agricola "Cannaceutica" di Demetrio Salvucci
Via Fonte di Vico 261
03040 - Gallinaro Frosinone
Tel. +39 328 555 3164
e-mail: info@cannaceutica.it
P. I. 03049900602
 

Social


 

Dove siamo